mercoledì, 29 Maggio 2024

Mamma, voglio diventare un mago. A settembre il primo corso per prestigiatori dedicato ai bambini

Particolare quanto innovativa la proposta lanciata in queste settimane dall’artista Roberto Bombassei: un corso di magia per bambini e ragazzi.

Quante volte i nostri figli ci sorprendono dicendo “mamma, voglio diventare un mago”. Ho iniziato ad appassionarmi di magia e giochi di prestigio all’età di otto anni. Oggi, dopo quarant’anni nel mondo della magia, ho deciso di organizzare il primo corso per imparare a diventare prestigiatore”, spiega l’artista e scrittore Roberto Bombassei, uno degli illusionisti più noti in Italia. I nostri ragazzi hanno bisogno di una sana passione per crescere, per rimanere bambini e per affrontare la vita altamente veloce dei nostri giorni. L’illusionismo può essere la risposta giusta.”

Così a settembre sarà organizzato un corso per loro, per fare i prestigiatori. Cosa impareranno nel corso? “Impareranno a realizzare magie sorprendenti, partendo dalle cose semplici, le basi della magia con le carte, le monete, le palline e classici della magia”.

Il corso è organizzato in quattro lezioni in presenza, otto ore di formazione per imparare la storia della magia e le basi della magia. Ai partecipanti saranno messi a disposizioni materiale didattico, filmati esclusivi con aggiornamenti periodici ed un accesso illimitato e per sempre a tutti i contenuti. Al termine delle lezioni, per tutti ci sarà un attestato finale di partecipazione, e l’esibizione in un vero show che sarà allestito a dicembre.

Per informazioni: www.robertobombassei.com

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI