E’ stato arrestato questa mattina dai Carabinieri di Malnate, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 26enne disoccupato, già noto alle Forze dell’Ordine. Nella sua abitazione sono stati ritrovati 190 grammi di marijuana, 20 grammi di hashish, e strumenti vari per il taglio ed il confezionamento degli stupefacenti.
Come si legge in una nota del Comando Provinciale dei Carabinieri di Varese, nel corso di un servizio volto alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio, i militari del Comando Stazione di Malnate hanno il giovane, perquisendo la sua casa dopo una particolare indagine investigativa.
In un armadietto in cucina, il ragazzo aveva nascosto 190 grammi circa di marijuana, 20 grammi di hashish, 20 euro verosimilmente proventi dell’attività di spaccio, tre coltellini sporchi e un bilancino di precisione utilizzati per il taglio della sostanza stupefacente, il tutto posto sotto sequestro.
L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, messo agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per oggi.