Per rispondere alle esigenze dei cittadini che richiedono servizi sempre più personalizzati e pensati su misura, Gruppo CAP sta attivando i Punti Acqua, ideati per fornire ai cittadini assistenza sulle pratiche contrattuali e amministrative sui servizi dell’azienda idrica.
Sarà presto disponibile infatti il servizio di consulenza su appuntamento anche presso il Comune di Magnago, per offrire ai clienti la possibilità di concordare un incontro con Amiacque, con tempi certi soprattutto senza code.
I cittadini avranno quindi la possibilità di fissare un appuntamento, inviando le loro richieste al Servizio Clienti di Gruppo CAP- Amiacque, telefonicamente oppure via mail.
Un nuovo punto dinamico che offrirà maggiori possibilità d’incontro fra i cittadini e il personale commerciale di Gruppo CAP – Amiacque, attraverso una più ampia disponibilità di giorni e orari per usufruire al meglio di un servizio di assistenza qualificato e preparato a rispondere a ogni richiesta relativa allo svolgimento delle pratiche contrattuali.