Magie di solidarietà il giorno dopo: raccolti più di 1.200 euro

Un momento della serata

Pubblico delle grandi occasioni, testimonianza di grande solidarietà: lo spiega così il consigliere comunale e presidente della Commissione Cultura di Legnano Federica Farina, il successo della serata benefica di ieri a Palazzo Leone da Perego, dove si è svolto un momento di intrattenimento a favore di Anffas Legnano.

Lo spettacolo “Magie di solidarietà” ha radunato un folto pubblico, che ha assistito alle esibizioni degli strumentisti della scuola Yamaha di Canegrate, con il soprano Yoko Takada, e l’artista mago Roberto Bombassei.

“Un grazie speciale all’assessore alla Cultura Franco Colombo, per l’ironia e la simpatia. Grazie al presidente del Consiglio comunale Antonio Guarnieri e ai colleghi consiglieri presenti in sala. Grazie al presidente della Famiglia Legnanese Franco Bononi presente tra il pubblico, e grazie al Presidente di Legambiente e al Presidente dell’Associazione Culturale Demos . Tutti uniti in questa iniziativa di solidarietà e di impegno civico”, commenta oggi Federica Farina.

Nel corso della serata sono stati raccolti circa 1.200 euro, ma il totale non è ancora definitivo.

print