Si è svolta domenica scorsa, 14 gennaio, in biblioteca a Canegrate la premiazione del concorso riservato ai presepi 2023 più belli, iniziativa promossa dal Gruppo Il Presepio, nato per portare avanti il lavoro iniziato anni fa con l’artista locale Primo Guanziroli: una forma nuova che vedeva i presepi nei giardini anziché dentro alle case, e in cui era prevista anche una votazione via social oltre al voto della giuria.
Come si legge in una nota, il Premio speciale della critica è stato attribuito a Sabatino Santarelli, al quale è stato donato un quadro di Primo Guanziroli. Il Primo premio determinato dalla classifica social a Marisa Stagno.
















