lunedì, 22 Aprile 2024

Luna Park Legnano autunno 2016: benvenuti!

La ruota che gira, le attrazioni già in movimento da una settimana, i giochi per i bambini con le luci colorate, l’odore delle frittelle calde che si sente già dal lato opposto della strada: non manca nulla per l’avvio ufficiale del “Luna Park” di Legnano, che sarà inaugurato sabato 22 ottobre alle 15.30, lungo il viale Toselli.
Il tradizionale parco dei divertimenti che ogni anno staziona anche a Legnano, questa volta fino al 13 novembre, aprirà domani i battenti con una festa e con la distribuzione di 100 euro di sconti, per tutte le attrazioni, ai primi mille visitatori.
Ogni anno, come di consueto, i giostrai illustrano le nuove attrazioni, che per questa edizione sono ben quattro, per coinvolgere sempre più visitatori tra grandi e bambini.
Giochi nuovi e giochi consolidati, giostre care a tutti, come la ruota panoramica l’auto scontro, giochi che non cambiano e non deludono mai.
Questa sera alle 22.45 si potrà anche assistere ad uno spettacolo di fuochi d’artificio.
Lunedì 31 ottobre si potrà partecipare alla festa organizzata in occasione della “Notte di Halloween”: dalle 16 giochi, travestimenti, maschere per tutti al luna park.
Ulteriori informazioni sulle giostre e sulle giornate a tema: www.lunaparkitaly.it, www.parchionline.it/Legnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI