Si chiama “Luisito” il cane mascotte della campagna avviata in questi giorni a San Vittore Olona, per convincere i proprietari di cani a raccogliere le deiezioni dei loro animali, e a conferirle negli appositi contenitori.
Così si è recentemente conclusa l’installazione sul territorio comunale di ben ventuno cestini, per il conferimento delle deiezioni. Il loro utilizzo contribuirà a mantenere pulito il territorio.
Sul sito comunale è possibile consultare l’elenco dei punti in paese dove trovare i cestini, a disposizione di tutti. Naturalmente segnalati dal cane Luisito.

















