mercoledì, 8 Febbraio 2023

Luca Benetti è il nuovo assessore al Bilancio di Legnano

(Foto da FB)

Il sindaco di Legnano Lorenzo Radice ha firmato ieri, lunedì 9 gennaio, la nomina di Luca Benetti assessore alla Sostenibilità, che comprende il pacchetto di deleghe afferenti al Bilancio (contabilità, programmazione, economali e tributi), oltre a Provveditorato e Centrale Unica di Committenza (CUC), alla Transizione digitale e alla Smart city, deleghe, queste ultime, in precedenza affidate a Monica Berna Nasca e a Lorena Fedeli.

Come spiegato dal Comune, la nomina di Benetti arriva dopo le dimissioni rassegnate la scorsa settimana da Alberto Garbarino.
Le altre due deleghe che erano in capo ad Alberto Garbarino andranno ad Anna Pavan (Personale) e a Lorenzo Radice (Società partecipate). Con l’accettazione della nomina ad assessore Luca Benetti decade dalla carica di consigliere comunale; gli subentrerà Anna Penati.

Auguro a Luca un buon lavoro per il bene della nostra comunità. Luca, come gli altri consiglieri giovani (per età o per percorso politico) della nostra maggioranza, sono la testimonianza di quel rinnovamento in politica per il quale, tre anni fa, ho accettato la sfida per governare con la comunità”, il commento del sindaco via social. 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI