“Lotteria Italia”: chi sono i vincitori quest’anno?

Sono il Lazio, la Lombardia e il Piemonte le regioni d’Italia in cui sono stati venduti i biglietti vincenti della “Lotteria Italia 2017” svelati ieri sera, come da tradizione, nel corso di una trasmissione televisiva della sera dell’Epifania.

Vince 5 milioni di euro il biglietto numerato Q 067777, che è stato acquistato all’Autogrill La Macchia Ovest vicino ad Anagni, in provincia di Frosinone.

Il secondo premio della lotteria, di due milioni e mezzo di euro, va al biglietto P 245714 venduto a Milano in via Domodossola 15.

Terzo estratto il biglietto da un milione e mezzo di euro con il numero di serie D 034660, venduto a Rosta in via Rivoli 4, in provincia di Torino; quarto estratto il P 462926 del valore di 1 milione, farà contento chi l’ha comprato a Pinerolo in via Trento 23, in provincia di Torino; quinto estratto da 500 mila euro è il biglietto serie D 243750 venduto a Roma alla stazione Termini.

Seguono quindi gli altri biglietti vincenti, cinquanta estratti del valore di 50mila euro l’uno.

I numeri di serie dei biglietti vincenti, cui va il premio di consolazione di 50mila euro

Caccia ai vincitori adesso, amici, conoscenti, sconosciuti di passaggio: riusciranno a non tradire il loro colpo di fortuna?

print