venerdì, 23 Febbraio 2024

Lidl Italia cerca oltre 150 nuovi addetti: partite le selezioni. E c’è ancora tempo per candidarsi

Lidl Italia, catena della GDO con oltre 730 punti vendita su tutto il territorio nazionale e una squadra di più di 21.000 collaboratori, ha avviato le selezioni per l’assunzione di oltre 150 persone da inserire per i progetti di espansione della Direzione Regionale di Biandrate, in particolare nelle province di Varese, Como, hinterland di Milano e Verbania.

Come si legge in una nota, nello specifico, le figure ricercate sono Store Manager, Assistant Store Manager, Addetti alle Vendite e Operatori di Filiale.

Nel dettaglio, lo Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa venti risorse. Garantisce, inoltre, l’applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l’orientamento al cliente. L’Assistant Store Manager ricoprirà un ruolo fondamentale di supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager, come ad esempio la gestione del personale e dell’assortimento. L’Addetto Vendite lavorerà a contatto con la clientela attraverso attività di cassa, rifornimento merce e assistenza clienti. L’Apprendista Addetto Vendite seguirà un corso di formazione, svolgendo differenti attività grazie al sostegno dei colleghi. Infine, l’Operatore di filiale si occuperà delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all’interno del punto vendita.

L’Azienda, che assicura processi di formazione in ingresso e continua per i propri collaboratori, ha al suo interno una figura, il Training Manager, dedicata e presente sul territorio che si occupa di promuovere lo sviluppo delle nuove risorse e di valorizzarne la crescita professionale.

I Recruiting Day saranno suddivisi in più giornate, secondo il punto vendita di riferimento. A Como: il 13 marzo e il 18 aprile, dalle 9 alle 17. Lidl ricerca nuovi collaboratori da inserire nei punti vendita di Como e provincia, in particolare a Como, Cernobbio, Fino Mornasco e Cantù.
A Verbania: il 20 marzo dalle 9 alle 17, Lidl ricerca nuovi collaboratori da inserire nei punti vendita di Verbania e provincia, in particolare a Omenga, Domodossola, Borgomanero e Arona.
A Milano e Varese: il 12 aprile dalle 9 alle 17, Lidl ricerca nuovi collaboratori da inserire nei punti vendita in provincia di Milano e Varese, in particolare a Legnano, Busto Arsizio, Samarate, Gallarate e Gorla Minore.

Le candidature dovranno essere inviate entro una settimana prima della effettiva dell’evento tramite il sito lavoro.lidl.it. Lidl contatterà i profili maggiormente in linea con le posizioni ricercate per illustrare le modalità dei successivi step di selezione, e il luogo esatto del Recruiting Day.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI