mercoledì, 8 Febbraio 2023

Lidl Italia cerca nuovi collaboratori in provincia di Varese

(Foto da web - F. Binaghi)

Lidl Italia, la nota catena di supermercati, ha avviato le selezioni per assumere quaranta nuovi collaboratori, da inserire in un nuovo punto vendita di prossima apertura a Varese. In particolare, le figure ricercate sono: Assistant Store Manager, Addetto Vendite, Apprendista Addetto Vendite, Addetto Vendite a chiamata, Addetto Vendite – 8 ore domenicali, Operatore di Filiale.

Come si legge in una nota, più precisamente “nel ruolo dell’Assistant Store Manager, il profilo ricercato sarà un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager, come, ad esempio, la gestione del personale e dell’assortimento. Nel ruolo di Addetto Vendite darà l’occasione di cimentarsi nell’attività di cassa, rifornimento merce e assistenza clienti. Il ruolo di Apprendista Addetto Vendite, invece, permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto vendita, occupandosi di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto. Per coloro alla ricerca di un lavoro che consenta di gestire la propria vita con una certa flessibilità, la posizione di Addetto Vendite a chiamata darà l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e di supportare i colleghi nelle attività di vendita. Infine, per i candidati che stanno ancora studiando o sono impegnati in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali permetterà di entrare nella realtà Lidl senza abbandonare le attività già in corso. Infine, l’Operatore di Filiale, si occuperà delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all’interno del punto vendita”.

Per candidarsi c’è tempo fino al 24 luglio, a questo link: Virtual Recruiting Day | Nuova Apertura zona Varese (f/m) – 26/07/2022 (lidl.it)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI