lunedì, 30 Gennaio 2023

Lezioni di sci a Porta Nuova: Milano diventa villaggio alpino

(Foto di Pexels - Pixabay)

Apre oggi, lunedì 7 novembre, e fino al 27, lo Swiss Winter Village con una pista da sci sintetica, igloo, chalet e lezioni di sci gratuite, tutti i giorni dalle 9 alle 21, tra i grattacieli di Porta Nuova a Milano.
L’iniziativa di Svizzera Turismo è nata per promuovere il turismo sostenibile in Svizzera, far conoscere e incentivare le ultime novità sugli sport invernali, quindi  promuovere le localitá montane e i mercatini di Natale.
All’interno del villaggio sarà possibile partecipare a una lezione di sci gratuita, della durata di 40 minuti, con i maestri della Giorgio Rocca Ski Academy, dalle 15 alle 21 con attrezzature fornite dall’organizzazione, mentre al mattino la pista sarà riservata ai ragazzi delle scuole.
Anche i visitatori meno sportivi potranno divertirsi con le atmosfere invernali della montagna passeggiando tra igloo e chalet decorati a tema, sorseggiando bevande o gustando i tipici formaggi svizzeri.
Protagonisti principali del villaggio la città di Saint Moritz e il Bernina Express che lancia una speciale promozione per il ponte di Sant’Ambrogio.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI