Apre oggi, lunedì 7 novembre, e fino al 27, lo Swiss Winter Village con una pista da sci sintetica, igloo, chalet e lezioni di sci gratuite, tutti i giorni dalle 9 alle 21, tra i grattacieli di Porta Nuova a Milano.
L’iniziativa di Svizzera Turismo è nata per promuovere il turismo sostenibile in Svizzera, far conoscere e incentivare le ultime novità sugli sport invernali, quindi promuovere le localitá montane e i mercatini di Natale.
All’interno del villaggio sarà possibile partecipare a una lezione di sci gratuita, della durata di 40 minuti, con i maestri della Giorgio Rocca Ski Academy, dalle 15 alle 21 con attrezzature fornite dall’organizzazione, mentre al mattino la pista sarà riservata ai ragazzi delle scuole.
Anche i visitatori meno sportivi potranno divertirsi con le atmosfere invernali della montagna passeggiando tra igloo e chalet decorati a tema, sorseggiando bevande o gustando i tipici formaggi svizzeri.
Protagonisti principali del villaggio la città di Saint Moritz e il Bernina Express che lancia una speciale promozione per il ponte di Sant’Ambrogio.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.