8.4 C
Comune di Legnano
lunedì 28 Settembre 2020

Legnano – Zig zag sul viale Toselli fermato dai Carabinieri

Ti potrebbe interessare

Elettra Lamborghini e Afrojack sposi sul Lago di Como

Sono sempre di più le star nazionali ed internazionali che scelgono le location più suggestive della Lombardia per dirsi di sì.

Aggredito un ragazzo in stazione a Legnano

E’ successo ieri mattina, domenica 27 settembre, in piazza Butti, davanti alla stazione ferroviaria di Legnano: un ragazzo di 22 anni ha...

Vaccino anti influenzale: a Milano sarà eseguito anche in piazza Duomo

Regione Lombardia è pronta con poco meno di 2 milioni di dosi di vaccino anti influenzale, e a Milano si stanno già...

Alex Zanardi reagisce agli stimoli: il ritorno alla vita di un uomo incredibile

Reagisce agli stimoli visivi ed acustici, Alex Zanardi, il campione di handbike ancora ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo l’incidente dello...

E’ successo ieri a Legnano: un’automobilista, forse convinto di essere in un autodromo, ha cominciato a procedere in maniera “spavalda” lungo viale Toselli zigzagando tra le altre autovetture.

La sua guida pericolosa, a bordo di una Fiat Punto, oltre a non essere passata inosservata, ha provocato anche dei danni: nella sua corsa folle ha urtato un altro veicolo, la cui conducente si è rivolta ai Carabinieri.

I militari dell’Arma hanno rintracciato poco dopo la vettura, scoprendo che al volante, al momento della corsa sul Toselli, c’era un ragazzo di 25 anni.

Il giovane ha ammesso le sue responsabilità, ora dovrà pagare alcune sanzioni per il comportamento tenuto in strada, e risarcire per il danno la proprietaria dell’altra vettura.

Articoli correlati