Legnano – Tutti in piscina: ecco le novità di stagione

I giochi gonfiabili alla piscina d Legnano

Ha avuto inizio ufficialmente, grazie anche al bel tempo, la stagione estiva della piscina comunale “F. Villa” di via Gorizia a Legnano, ed analogamente di quella a Parabiago, gestite entrambe da AMGA Sport.

Come riportato in una nota diffusa dalla società, all’impianto natatorio di Legnano sono stati registrati 800 ingressi, nello scorso fine settimana: stesse tariffe di un anno fa, con la possibilità di partecipare alle lezioni di Aquagym e Aquacircuit, proposte dagli istruttori qualificati della piscina.

A Parabiago sono state 400 le persone che hanno scelto il “bordo vasca” per trascorrere il week-end.

“Più tempo per divertirsi, quest’estate, grazie all’apertura anticipata dei due impianti scoperti: il sabato e la domenica le saracinesche si alzano alle 9, invece che alle 10 come lo scorso anno e, quando la stagione entrerà nel vivo e il clima si stabilizzerà ulteriormente, il venerdì e il sabato, secondo il calendario previsto, ci si potrà fermare in piscina anche per l’happy hour a bordo vasca (i due impianti chiuderanno alle 20.30 invece che alle 19, come avviene attualmente)”, come si legge in una nota.

I giochi gonfiabili per tutto giugno saranno in vasca soltanto il sabato e la domenica, mentre da luglio saranno una presenza costante, tutti i giorni della settimana.

print