Particolare spazio dedicato ai giovani e al lavoro oggi, fino a sera, organizzato nell’ambito della festa “Skaccia Kanazza”, in via Girardi a Legnano.
Nell’ambito della manifestazione odierna che punta al rilancio del quartiere Canazza e delle sue potenzialità, con numerose iniziative culturali, ludiche, sportive, musicali e di aggregazione, un occhio particolare è rivolto ai giovani, a chi tra di loro sta cercando un lavoro e degli spunti concreti per guardare al proprio futuro con fiducia.
Presente in via Girardi l’azienda Asystel, che offre nella giornata di oggi la possibilità di candidarsi e di sostenere un colloquio di lavoro, ai giovani interessati ad un percorso nell’ambito delle tecnologie.
Questi i profili che saranno oggetto di valutazione durante la manifestazione: Operatore On site Service, Operatore Service Desk, Operatore Operation, Delivery & Operation Specialist.
“Skaccia Kanazza, grazie ad Asystel rende possibile lo sviluppo professionale ai giovani che ambiscono ad un percorso nell’ambito delle tecnologie. Infatti sono stati predisposti incontri per valutare le candidature a programmi di stage. Ma c’è anche la disponibilità a valutare le candidature per posizioni titolari, per persone che hanno già una professionalità avviata nel settore. Invitiamo quindi a cogliere l’opportunità tramite Skaccia Kanazza e chissà, potrebbe essere di buon auspicio”, come si legge in una presentazione dell’iniziativa.
Sul sito skacciakanazza.it tutte le novità e le informazioni sui progetti del quartiere, e sulla festa di oggi.