lunedì, 20 Marzo 2023

LEGNANO – Si e’ conclusa con la magia l’iniziativa ‘Tatuajes x Juguetes’ di Crazy Tattoo

Crazy Tattoo Legnano

La bonta’ d’animo ha i colori dell’arcobaleno e deve scorrerti sottopelle! Ed e’ letteralmente cosi’ per il team di ‘Crazy Tattoo’, Corso Sempione, Legnano (MI), che con l’iniziativa ‘Tatuajes x Juguetes’ (leggi l’articolo precedente) ha fatto felici tantissimi bambini senza famiglia o con gravi difficolta’, che hanno potuto scartare un regalo il giorno di Natale come tutti gli altri piccoli piu’ fortunati.
Essendo tantissimi i giochi raccolti, 200 per la precisione, sono state coinvolte ben tre associazioni: “Il piccolo principe” di Busto Arsizio, “La ruota” di Parabiago e il “Centro tutela minori” di Legnano.
Domenica 27 dicembre 2015, inoltre, i ragazzi di Crazy Tattoo hanno organizzato uno spettacolo di magia per i piccoli ospiti della Comunita’ bustocca, a coronamento di un’iniziativa bella, sana e buona come ce ne dovrebbero essere molte di piu’ sul territorio! Ringraziamo Barbara e Matteo e tutti i loro amici per averci reso partecipi di questo evento, parlandone con la redazione di settenews.it e con la pagina Facebook “Succede a Legnano”!

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI