Legnano – Si chiudono le strade: passa la Night Run

Ci siamo: questa sera, venerdì 14 settembre, le strade di Legnano saranno invase dai podisti della “Legnano Night Run”.

E mentre gli organizzatori guardano alle previsioni meteo, augurandosi che non piova (almeno non troppo), il Comune ha diffuso l’elenco delle vie che saranno necessariamente chiuse al traffico, per permettere lo svolgimento sicuro della manifestazione sportiva.

Le vie interessate dal percorso della podistica, cui parteciperanno anche quest’anno circa 2.500 persone saranno: viale Toselli, da via per S. Vittore Olona a corso Magenta; via S.M. del Carso; via XX Settembre, da via S.M. del Carso a piazza V. Veneto; via S. Bernardino, da via XX Settembre a via Gaeta; via Como; via Pisacane, da via XX Settembre a via Gaeta; piazza V. Veneto; via Venegoni, da piazza V. Veneto a piazza del Popolo; piazza del Popolo; sottopasso centrale; piazza Monumento; corso Italia; corso Garibaldi, da corso Italia a via Pontida; via Pontida, da corso Garibaldi a corso Sempione; via Musazzi; piazza IV Novembre; Largo Tosi; via Gilardelli; piazza Carroccio; via Milano, da piazza Carroccio a via S. Caterina; via S. Caterina, da via Milano a viale Gorizia; via Montenevoso, da via S. Caterina a via Guerciotti; via Guerciotti; via Ratti; corso Magenta; via del Castello.

Dalle 20.30 saranno posizionate le transenne, ma il viale Toselli sarà chiuso dalle 19.30 fino al termine della manifestazione, perché proprio davanti al Castello si trova la linea di partenza e di arrivo della corsa.

Il personale preposto alla viabilità potrà autorizzare l’attraversamento del percorso in corrispondenza di via Rossini all’intersezione con via XX Settembre (consentite entrata e uscita), via Giolitti all’intersezione con Corso Italia (consentita soltanto uscita), via R. Cuttica all’intersezione con via Montenevoso (consentita uscita).

Le strade saranno riaperte progressivamente da via XX Settembre, quando transiterà il segnale di fine corsa.

print