Nella giornata di ieri, personale dipendente della Polizia di Stato di Legnano, comandato per segnalazioni di zona, ha individuato una villetta dalla quale proveniva un forte odore di Cannabis. Rintracciato il proprietario, si è provveduto ad accedere all’interno del giardino dell’abitazione, dove si riscontrava, alle spalle di un filare di pomodori, la presenza di 4 piante di marijuana alte circa due metri e con un tronco del diametro di circa 5 centimetri.
Il proprietario, un italiano di circa 60 anni, ha dichiarato che la coltivazione era per uso personale e del suo nucleo familiare.
E’ stato denunciato in stato di libertà per il possesso delle quattro piante, il cui principio attivo dovrà essere analizzato: le piante sono state recise alla base e poste sotto sequestro.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.