Legnano – Sala del Commiato M5S ringrazia

(Foto da web)

Legnano avrà una Sala del Commiato. Il Consiglio comunale ha approvato martedì sera, all’unanimità, la mozione presentata dal Movimento 5 Stelle, per l’istituzione in città di una “Sala del Commiato”.

Soddisfazione dalla compagine consiliare, rappresentata da Andrea Grattarola, che in una nota spiega di essersi fatto portavoce di “una sentita esigenza della comunità cittadina”, in ossequio anche di principi e valori dettati dall’art. 3 e art. 8 della Costituzione italiana, quelli della “pari dignità sociale” e della “libertà di religione.

“Ringraziamo tutte le forze politiche presenti in Consiglio comunale per la sensibilità dimostrata all’argomento, che si è concretamente manifestata in un voto unanime di accoglimento della nostra proposta. Siamo felici di essere stati di stimolo al progresso sociale della nostra città, proponendo un argomento che era nel nostro programma elettorale. Ora spetta alla giunta Fratus darne rapida esecuzione, individuandone un’adeguata collocazione”, il commento di Grattarola.

print