Legnano – Rugby Sound torna a stupire per la 20esima volta

Mentre si lavora in casa Rugby Parabiago, per organizzare la nuova edizione dell’evento musicale “Rugby Sound 2019”, che si terrà dal 28 giugno al 7 luglio, a Legnano, arriva la conferma di quale concerto si svolgerà nell’ultima serata del festival: quello del gruppo internazionale degli “Skunk Anansie”.

La rassegna “Rugby, music and love”, che con la prossima edizione compie vent’anni, porterà sul palco all’isola del Castello Visconteo, location ormai consolidata, una delle più famose e seguite band musicali del panorama contemporaneo, amata da più generazioni.

“La festa del Rugby Parabiago, che da vent’anni richiama sotto il palco tutti gli appassionati di musica internazionale, nella suggestiva location dell’Isola del Castello di Legnano, tornerà con uno spettacolo imperdibile di dieci giorni per tutti, grandi e bambini; food&beer, eventi sportivi e molto altro. Vi aspettiamo”, come si legge in una nota degli organizzatori.

Nel frattempo, per tutti gli appassionati degli “Skunk Anansie”, apre oggi giovedì 6 dicembre la prevendita dei biglietti (on line su Ticket One). La serata del 7 luglio, quella conclusiva, prevede anche la partecipazione di “special guest”.

Tutte le informazioni su Rugby Sound nel sito rugbysound.it

print