sabato, 22 Gennaio 2022

Legnano – Ripartono le attività di AviSport

Con la ripresa delle attività, dopo la pausa estiva, tornano anche quelle di AviSport, che propone un particolare calendario di iniziative.

Come si legge in un nota diffusa da AVIS Legnano, il primo appuntamento con lo sport di AVIS è fissato per domenica 1 settembre, al parco comunale “Falcone-Borsellino” di Busto Garolfo. In quell’occasione si svolgeranno contemporaneamente la “Festa dello Sport” e la “XXIII Giornata del Volontariato”, dalle 11 alle 21.

Nel parco si potrà trovare lo stand di Avis Legnano in cui ricevere informazioni sulla donazione di sangue, ed eventualmente compilare il modulo d’iscrizione all’associazione, quindi raccogliere tutte le informazioni sul programma di corsi di AviSport nelle varie discipline: Nordic Walking, camminata sportiva, running, ciclismo amatoriale, escursioni guidate.

Venerdì 6 settembre AviSport sarà impegnata a Rescalda nella 12esima edizione della corsa podistica “Sotto il pergolato”, alla quale si affianca la terza edizione del “Pergolato night trail”. Sarà possibile scegliere tra due discipline, la corsa off road e il Nordic Walking), con percorsi diversi (13 chilometri per i runner, di cui l’85 per cento su sterrato, 5 chilometri per i camminatori). Il ritrovo è fissato per le 19.30 all’Oratorio di Rescalda in via Rusconi.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI