Pubblichiamo un appello per una raccolta firme per la realizzazione di migliorie per la viabilita’ in zona viale Cadorna, realizzato dal legnanese Rosario Micciche’:
“Ciao a tutti,
sono un cittadino residente in Via Risorgimento e sto facendo una raccolta firme per mettere una rotonda o una possibilità di svolta all’incrocio fra il Viale Cadorna e la Via Amendola (per farvi capire dove si trova la pompa di benzina del T.E. 24, il McDrive e il negozio di articoli militari), poiché penso che sia assurdo fare due km in più ogni volta che un residente voglia rincasare.
Immagino in particolare la situazione dei residenti in via Amendola che per non poter svoltare direttamente dal Cadorna, devono allungare la strada di un paio di km.
Chi si volesse aggiungere e volesse apporre la sua firma, (non serve documento essendo solo una petizione), mi contatti in privato e facciamo in modo che si aggiunga; spero di fare tutto al più presto, poiché i lavori a quell’altezza del Cadorna sono già in fase di attuazione e non vorrei protocollare a lavori in corso d’opera o addirittura già conclusi.
Ringrazio tutti per la collaborazione,
Rosario Miccichè
Aggiornamento:
Per la raccolta firme ci troviamo questa sera (1/8/2016), dalle 18.00 alle 20.15 circa all’Ambition Fitness di via Cosimo del Fante 19 e, da domani mattina (dalle ore 8.00 alle 11.15 circa) al bar Tgarba, in Via Girardi 19C.
Vorrei sottolineare che l’iniziativa è partita da un cittadino, quindi non ha alcun colore politico.”
Vi rendiamo noto che, inoltre, e’ stata chiesta dai residenti della zona l’intitolazione del parchetto tra via Risorgimento e via Pasteur alla memoria di Peppino Impastato, simbolo della lotta alla mafia!