venerdì, 9 Dicembre 2022

Legnano – Progetti 2017 per le attività A.N.Co.S. Milano

Se producete, scrivete, dipingete, se create… non perdete questa occasione.

La sollecitazione è chiara: un’occasione particolare sta per essere organizzata da A.N.Co.S. – Associazione nazionale Comunità Sociali e Sportive, sezione di Legnano, parola di Patrizia Lia vice presidente Confartigianato Alto Milanese, che in questi giorni sta chiamando a raccolta i creativi della zona.
“Nuovi progetti per il 2017. Stiamo organizzando un grande evento dal titolo “Mettiamoci in mostra”.

Se produci qualche manufatto particolare, scrivi, dipingi, disegni, crei, o tanto altro e vuoi metterlo in mostra contattaci per saperne di più”.
Tra le nuove cose in programma c’è così una mostra aperta a tutti coloro che creano, una vetrina per farsi conoscere e per confrontarsi con gli altri. Occasione per condividere uno spazio, partecipando con la propria arte, la mostra può rappresentare il punto di partenza per nuovi stimoli e nuove tendenze.

In attesa della preparazione della mostra, Ancos a Legnano prosegue con l’organizzazione degli incontri serali, i laboratori didattici e formativi come quello del prossimo 24 novembre dedicato agli addobbi di Natale “fai da te”.
Per aderire ai laboratori e al progetto “Mettiamoci in mostra ”,il Comitato provinciale Ancos Milano ha sede a Legnano in via XX Settembre 28, e-mail: ancosmilano@confam.org, telefono 0331/529388.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI