domenica, 2 Aprile 2023

“Legnano Popolare” aderisce a “Insieme per Legnano” uniti con Radice

Si presentano insieme, con un nuovo logo rinnovato, le due compagini “Legnano Popolare” e “Insieme per Legnano”, a sostenere nella coalizione di centro sinistra il candidato a sindaco, per le prossime elezioni comunali di Legnano, Lorenzo Radice.

Annunciata nelle scorse ore, l’unione delle due liste civiche è stata suggerita da un bene superiore, come spiegato dai rispettivi referenti: “il bene comune dei nostri concittadini e della nostra città. Essere una lista civica frutto dell’incontro tra due liste significa pensare “Insieme per Legnano” “al cuore della città”. Per questo abbiamo deciso che correremo insieme, durante questa tornata elettorale, perché dall’unione dei due simboli nasca un frutto chiamato Bene Comune”.

Come illustrato in una nota, le due liste intendono conquistare il Consiglio comunale di Legnano non per senso arrivistico, ma per aiutare il candidato a sindaco Lorenzo Radice a costruire un futuro migliore per tutti. “Giovane, intelligente, preparato e sensibile: crediamo che il candidato sindaco di questa città debba essere così, per governare con la comunità”.

Le due liste si presenteranno insieme domani, sabato 1 agosto, in corso Garibaldi (zona Credem), dalle 9 alle 13.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI