venerdì, 22 Settembre 2023

Legnano – Polemiche di via Pisacane la giunta risponde

Il sindaco Gianbattista Fratus

La giunta di Legnano risponde a quei cittadini di via Pisacane, in particolare a coloro che, nei giorni scorsi, hanno lamentato negligenze da parte del Comune dopo i disagi nelle loro abitazioni, acutizzati dal nubifragio di mercoledì 9 maggio.

Così, in una nota diffusa dal sindaco Gianbattista Fratus si legge: “In relazione a quanto dichiarato a organi di stampa, da un nucleo residente nell’immobile di via Pisacane, precauzionalmente evacuato in occasione del nubifragio di mercoledì sera, secondo il quale le istituzioni sarebbero state latitanti rispetto alle sue necessità, l’Amministrazione comunale chiarisce che la coppia in questione è seguita da anni dai Servizi sociali, con un’attenzione cresciuta negli ultimi mesi.

Giunta e tecnici comunali hanno fornito supporto totale anche nell’immediatezza dell’evento e assicurano che, per quanto di competenza, continueranno a fornire gli aiuti dovuti”.

Tutto lascia pensare ad un possibile malinteso tra la famiglia coinvolta nella polemica, e le intenzioni di sostegno prodigato dai Sociali.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI