sabato, 9 Dicembre 2023

Legnano nel raccoglimento per l’ex sindaco Potestio

(Foto da FB)

L’immagine racconta il particolare momento, colto questa mattina in Sala Stemmi a Palazzo Malinverni, sede del municipio di Legnano, dove è stata allestita la camera ardente per l’ex sindaco Mauro Potestio.

Il sindaco Lorenzo Radice ha reso omaggio a Potestio, 79 anni, scomparso nelle scorse ore, per primo, a rappresentare tutti i cittadini che lo hanno conosciuto ed apprezzato durante gli anni del suo mandato (1990-1993): “Ho portato il saluto dei legnanesi al nostro sindaco Potestio”, scrive Radice via social.

Potestio, socialista, sarà ricordato anche per aver introdotto alcune novità legate al Palio, e per aver sostenuto l’apertura di un centro radiologico a Parabiago, in qualità di primario dell’ospedale di Cuggiono.

Domani, mercoledì 15 le esequie alle 10, in Basilica di San Magno.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI