giovedì, 20 Gennaio 2022

Legnano – Mostra Alfa Romeo un vero successo

Grande successo di pubblico per la mostra intitolata “Legnano Racconta l’Alfa Romeo”, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Legnano, in collaborazione con FCA Heritage – Alfa Romeo Classiche e Alfa Blue Team, e curata dai fratelli Giuseppe e Massimo Colombo.

L’esposizione, inaugurata lo scorso 22 settembre, si è conclusa ieri, domenica 28 ottobre, registrando in tutto la partecipazione di più di 4200 visitatori, nei sei fine settimana di apertura. “Numerosi i partecipanti alle visite guidate, alle proiezioni di film sull’automobilismo sportivo, ai laboratori che hanno visto protagonisti i due illustratori di fama internazionale Giorgio Alisi e Antonio Molino, al raduno della domenica d’apertura, organizzato da Alfa Romeo Club Milano, che ha visto sfilare per le vie della città una quarantina di bellissime vetture storiche del Biscione”, come spiegano dal Comune.

Notevole la partecipazioni di tanti appassionati alfisti anche all’evento di live painting, con l’artista Francesco Scapolatempore, in arte “SirSkape”, che ha realizzato dal vivo un’opera pittorica dedicata all’Alfa Romeo.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI