sabato, 13 Agosto 2022

Legnano – Melarido presenta la nuova stagione teatrale

Rosanna Bergonzi con Franco Colombo e Marco Negri

Prosa, musica, cabaret, spettacoli per le famiglie sono le sezioni principali in cui si divide il cartellone del teatro Città di Legnano “T. Tirinnanzi”, gestito per i prossimi due anni dalla società Melarido srl, per un totale di ventiquattro spettacoli.

E’ stata presentata questa mattina la programmazione al via per la nuova stagione teatrale, che punta a soddisfare i desideri del pubblico legnanese, e dell’Alto Milanese, con numerose proposte.

Come è stato spiegato da Marco Negri, il direttore artistico, insieme a Rosanna Bergonzi, curatrice di Melarido, ogni spettacolo porta in sé tematiche attuali, con l’intenzione di offrire rappresentazioni di grande fruibilità, capaci di lasciare anche spunti di riflessione al pubblico.

“La nuova stagione teatrale rappresenta un cambiamento di rotta, una proposta culturale che vuole portare all’ampliamento del bacino di utenza del teatro”, ha commentato l’assessore alla Cultura Franco Colombo.

Al cartellone si affiancheranno anche tre rassegne: “Le origini del Jazz”, tre concerti per raccontare la storia del jazz dalle origini ai nostri giorni; la rassegna che porterà sul palco tre compagnie teatrali del territorio, destinate ad aumentare; la rassegna dedicata alle scuole, progetto “letteratura e teatro” con la messa in scena in forma di musical della Divina Commedia, I Promessi Sposi, e di una miscellanea di opere di W. Shakespeare.

La biglietteria del teatro, per biglietti ed abbonamenti, è aperta al pubblico ogni mercoledì, venerdì e sabato dalle 16 alle 19. I biglietti sono in vendita anche a Disco Store in Galleria INA, e on line su vivaticket.it oppure melarido.store.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI