Legnano – “Magico Natale” in piazza secondo weekend

La consolle di Radio Delta all'interno dell'Info Point in piazza San Magno

Torna il Natale magico in piazza San Magno a Legnano, dove da ieri pomeriggio ha avuto inizio il secondo fine settimana dedicato agli eventi proposti dall’Amministrazione comunale, con la collaborazione dei commercianti e di alcuni  partner locali.

Dalle 17, al alto opposto della Basilica, è tornato ieri, e torna oggi e domani ad informare ed intrattenere il passeggi legnanese, l’Info Point che ospita la redazione di Legnanonews e Radio Delta International, con gli speaker Rudy Neri, Lisa Ferrario e dj Walker ad animare lo shopping, tra musica, giochi, notizie, curiosità.

Alle 18 anche oggi si caleranno dal “vecchio grattacielo” della piazza i Babbo Natale, alias alpinisti del CAI Legnano, per scoprire le caselle del Calendario dell’Avvento, una consuetudine da una settimana, che richiama soprattutto numerosi bambini.

Oggi in via Venegoni si sta svolgendo il “Magico Natale in Oltrestazione”, un mercatino di proposte natalizie per tutti i gusti, e uno simile sarà allestito domani, lungo via XXIV Maggio.

In funzione in via Gilardelli la pista di pattinaggio sul ghiaccio, e in piazza la giostrina antica per i più piccoli.

All’Info Point del Comune si possono avere indicazioni sugli eventi del “Magico Natale”.

print