Legnano – Lavori sulle strade: disagi alla circolazione

Lo spiegano dal Comune: le riqualificazioni stradali, avviate in questi giorni lungo le vie di Legnano, porteranno alcuni disagi alla circolazione.

I lavori in corso rendono necessaria, nei prossimi giorni, l’introduzione di divieti di sosta, restringimenti di carreggiate e chiusure al traffico, anche in tratti del sistema viabilistico caratterizzati da un passaggio intenso di veicoli.

In via San Michele del Carso sarà posto il divieto di sosta con restringimento della carreggiata tra le 9 e le 17, tra il sottopasso ferroviario e via per San Giorgio (i lavori occuperanno due corsie per volta su quattro, in modo da consentire il transito dei mezzi in entrambi i sensi di marcia utilizzando quelle non occupate dal cantiere).

In viale Toselli sarà in vigore il divieto di sosta con restringimento della carreggiata tra le 9 e le 17 nel tratto compreso tra via Bissolati e corso Magenta.

In viale Cadorna: divieto di sosta e restringimento della carreggiata fra le 9 e le 17 tra il confine con Cerro Maggiore e via del Carmelo, con una corsia di marcia alla volta; in via Micca è prevista la chiusura al traffico veicolare, dalle 9 alle 17, tra via della Vittoria e corso Italia.

print