Legnano – Lavori stradali in via Micca

I lavori terminati in via B. Melzi

Procedono le riqualificazioni stradali a Legnano: in partenza i lavori in via Pietro Micca.

Una ventina gli interventi già realizzati, tra asfaltature e sistemazioni dei marciapiedi: la settimana prossima, con inizio lavori fissato martedì 17 luglio, partirà uno dei cantieri più impegnativi per lunghezza del tratto di strada da rimettere in sesto e traffico, quello su via Micca.

In loco saranno posizionati con congruo anticipo gli avvisi del caso, e i lavori procederanno cercando di limitare al minimo i disagi alla circolazione. L’intervento, meteo permettendo, dovrebbe concludersi nell’arco di due settimane.

Come riferito dal Comune, per quanto concerne gli asfalti, sono stati riqualificati tratti delle vie Plinio, El Alamein, Grandi, Thomas, Spallanzani, Acquarella, Cartesio, Melzi, Monte Rosa, Galvani, Verga, Ronchi, Canazza, Del Fante. Effettuati interventi per sistemare o realizzare marciapiedi nelle vie Grandi, Vivaldi, Quasimodo, Ronchi. Dove non ancora presente, a breve sarà realizzata la segnaletica a terra. Nei prossimi giorni toccherà, oltre a via Micca, a corso Garibaldi e alle vie Cavour, Bixio, Bissolati, Girardi, Bramante, Crespi.

Entro l’autunno saranno riqualificati in tutto circa 8 chilometri di strade e undici marciapiedi.

print