martedì, 27 Febbraio 2024

Legnano lavora alla sicurezza: il sindaco annuncia il progetto “Urbanistica tattica”

(Foto da FB)

Torna a parlare di sicurezza in città il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, in un video rivolto a tutti i cittadini. Sicurezza per una città attrattiva che accoglie ogni giorno numerosi visitatori anche da fuori, ai quali si chiede di rispettare le regole della convivenza, per la sicurezza di tutti.

Con la ripresa delle attività di bar e ristoranti, anche le Forze dell’ordine cittadine, Polizia locale, Carabinieri e Polizia di Stato, stanno collaborando per controllare che talune situazioni non degenerino in disordini.

Secondo Radice, tutti possono fare la propria parte per il mantenimento della sicurezza e del benessere, per vivere la città con divertimenti sani e civili.

Prosegue così il progetto “Legnano SiCura”, che che coinvolge i giovani nel recupero della socialità costruttiva, cui si affiancherà, a breve, il progetto di “Urbanistica tattica”: il recupero da parte del Comune, e di tutti i legnanesi, di quegli spazi cittadini che oggi si trovano nelle mani di chi non rispetta le regole della convivenza civile.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI