venerdì, 22 Settembre 2023

Legnano – L’Amministrazione dispone ma perché così in fretta?

Volontà di questa maggioranza: lavorare veloce. Lo affermano i rappresentanti della compagine “Insieme per Legnano“, all’indomani del Consiglio comunale di un paio di sere fa, commentando come si sono svolti i lavori della seduta pubblica, e le scelte degli amministratori alla guida della città.

Secondo IpL, la giunta Fratus sta dimostrando di lavorare in fretta, “sia parlando degli uffici da spostare nell’ex tribunale, sia parlando della biblioteca, dichiarando dagli scranni di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia: l’obiettivo è fare veloci”, come si legge in una nota.

“Quindi “no” a sospendere le attività sullo spostamento degli uffici per capire meglio l’efficienza economica della scelta (molti dubbi: primo tra tutti la coibentazione energetica dello stabile); “no” ad aprire la discussione sul luogo per la nuova biblioteca, soprattutto alla luce delle 4.700 firme raccolte contro la costruzione nel parco “Falcone e Borsellino. Un po’ di confusione nella gestione di una delle delibere tecniche, sulle altezze degli edifici, ma apprezziamo la scelta dell’assessore all’Urbanistica di ritirarla per una prossima discussione”, commentano da “Insieme per Legnano”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI