domenica, 29 Maggio 2022

Legnano – La città “sbaracca” e offre il meglio di sè

Una domenica vivace, intensa e piena di novità quella che ha caratterizzato ieri Legnano, invasa dalle due manifestazioni “Sbaracco” e “Domenica dello Sport” che hanno radunato tante persone nelle vie del centro.

Grande la partecipazione dei commercianti che hanno esposto, all’esterno dei loro negozi, per una vendita straordinaria, prodotti risultati originali ed unici, niente a che vedere con i saldi di fine stagione per bellezza e qualità. Abbigliamento, profumi, vintage, oggetti per la casa, libri: tutto come in un grande mercato a cielo aperto, di qualità.

Le cinquanta associazioni sportive di Legnano, scese in campo per dimostrare “dal vivo” le loro attività, hanno ricevuto un pubblico numeroso e di tutte le età, interessato alle prove pratiche, alle esibizioni, e soprattutto ai programmi e ai calendari della prossima stagione autunno – inverno. Ginnastica, tennis, pallavolo, danza, bicicletta, yoga, pilates, calcio: anche AMGA Sport presente alla kermesse per illustrare i corsi di nuoto.

Legnano ieri ha saputo come dire a tutti: saranno anche finite le vacanze estive, ma ci sono tante altre attività cui ci si può appassionare, per il tempo libero, il benessere fisico, la felicità.

Alcuni momenti della giornata:

 

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI