martedì, 16 Aprile 2024

LEGNANO – Inaugurata l’ambulanza donata alla Croce Rossa di Legnano dalle sorelle Venegoni

ambulanza1 okUn progetto benefico condiviso da due sorelle: donare alla Croce Rossa un’ambulanza per soccorrere chi si trova in difficoltà.
Le sorelle Venegoni sono riuscite a concretizzare il loro sogno: Valentina (nel frattempo Mariuccia è venuta a mancare) ha inaugurato un automezzo di soccorso che verrà presto utilizzato dai volontari e dai dipendenti della CRI per le attività in urgenza.
L’anziana benefattrice, 90 anni di determinazione, ha spiegato: “Tutte le volte che ho avuto bisogno, la Croce Rossa c’è sempre stata” e il desiderio condiviso con Mariuccia era stato proprio quello di fare del bene attraverso qualcosa di concreto e tangibile che potessero essere orgogliose di veder realizzato.
Presenti all’inaugurazione, tenutasi venerdì 22 aprile presso l’abitazione della signora Venegoni, in via Ariberto da Intimiano, il presidente CRI Gian Maria Parotti e l’ex presidente Graziano Bonaldo (durante la cui gestione era stato avviato il progetto di donazione), oltre ai volontari della CRI e ai familiari delle generose sorelle.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI