Chi dovrebbe provvedere alla pulizia dei bagni pubblici alle Gallerie Cantoni di Legnano?
La domanda se la pongono alcuni cittadini che hanno rilevato, in questi giorni, una certa situazione di incuria e degrado ai bagni pubblici che si trovano all’interno del noto centro commerciale.
Proprio in una zona centrale della città, a ridosso di bei negozi, strade e piazze prestigiose, si trovano quei bagni utilizzati dai clienti del centro, ma forse non soltanto da loro.
“In mezzo alle carte c’era pure una scatoletta aperta di tonno. Ma qualcuno vi mangia di nascosto? La situazione è proprio indecorosa, in un luogo che dovrebbe essere almeno pulito. In altri supermercati c’è affissa perfino la cartella di orari, nome e firma degli operatori del servizio di pulizia. Dispiace un degrado del genere in mezzo alla città. Un po’ di rispetto per i luoghi pubblici e civiltà farebbe bene a tutti”, scrive un cittadino segnalando la situazione.
Tra competenze e responsabilità, si spera che gli addetti alle pulizie colgano la necessità di provvedere in tal senso, o le segnalazioni potrebbero aumentare come, purtroppo, i risultati dell’incuria.