giovedì, 6 Ottobre 2022

Legnano – I carabinieri hanno attuato, negli ultimi tre giorni, un serrato controllo del territorio

I carabinieri della Compagnia di Legnano hanno attuato, negli ultimi tre giorni, un serrato controllo del territorio con l’aumento delle pattuglie dipendenti su tutti i Comuni della giurisdizione.

Importanti i risultati conseguiti:

A Rescaldina, presso l’ipermercato Auchan, è stata tratta in arresto una straniera 26enne che cercava di asportare, in un’apposita borsa schermata, tre consolle “Nintendo” e 19 giochi per un valore di 1.900 euro. Notata dal personale antitaccheggio è stata fermata dai militari dopo la linea delle casse.

A Cerro Maggiore, invece, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto un 45enne dovendo lo stesso espiare una pena definitiva di sette mesi di reclusione per i reati di violenza privata e danneggiamento commessi nello stesso Centro qualche anno addietro.

Sempre militari di Cerro Maggiore hanno tratto in arresto un 40enne che veniva sorpreso in strada a cedere una dose di hashish. La successiva perquisizione domiciliare a Parabiago ha consentito di rinvenire e sequestrare 4 grammi di hashish, 10 grammi di cocaina, della sostanza da taglio e tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente, tra cui 2 bilancini di precisione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI