Si compone un poco alla volta la rosa dei candidati a sindaco, in corsa per le prossime elezioni amministrative di Legnano.
Questa volta è la coalizione composta da Partito Democratico, Insieme per Legnano, riLegnano e Legnano Popolare a mettere in campo Lorenzo Radice, quale suo candidato a sindaco.
Come si legge in una nota, Lorenzo Radice, legnanese, 39 anni, sposato e padre di tre figli, manager in una fondazione che opera nel sociale, è conosciuto in città per il suo impegno nel mondo del volontariato e per la sua lunga partecipazione attiva alla politica cittadina. È stato per alcuni anni consigliere comunale, acquisendo una solida conoscenza della macchina amministrativa.
“Ha inizio ora un entusiasmante percorso di costruzione, insieme a tutta la città, di un programma di lavoro per i prossimi cinque anni, che sia capace di rinnovare la politica cittadina e aperto alle grandi sfide ambientali, culturali, sociali ed economico-produttive che il futuro prossimo impone. Per questi motivi l’attuale coalizione è un punto di partenza, aperto a tutte le persone, forze politiche e sociali che vorranno sostenere Lorenzo Radice e le sue/nostre idee di rinnovamento e rilancio della città di Legnano”, scrivono i referenti del gruppo.