martedì, 18 Gennaio 2022

LEGNANO – Grande affluenza alla serata di presentazione dei nuovi corsi per volontari CRI

Hanno assistito circa 160 persone alla presentazione dei corsi per volontari CRI, tenutasi lunedì 19 settembre presso il Centro Emergenze di viale Cadorna 105: moltissimi giovani e non solo hanno ascoltato con attenzione le spiegazioni del Presidente Gian Maria Parotti e dei formatori CRI, porgendo anche numerose domande inerenti le attività dell’Associazione e le modalità di adesione alle stesse.
Ha partecipato all’incontro anche il sindaco Alberto Centinaio, che ha elogiato il continuo operato della Croce Rossa Italiana sul territorio legnanese e sottolineato la collaborazione reciproca tra Amministrazione e Associazione.
La serata si è conclusa con la lettura dei 7 Principi ispiratori di Croce Rossa: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontarietà, Unità, Universalità.
Il corso di Legnano si terrà il lunedì e il mercoledì sera a partire dal 26 settembre: chi fosse interessato a partecipare, può ancora contattare il numero 334.6050876 o scrivere una mail all’indirizzo corso@crilegnano.org.
Il prossimo incontro di presentazione dei corsi si terrà martedì 27 settembre, alle 21, a Parabiago presso la Biblioteca Civica in via Brisa 1 (per informazioni: tel. 334.6050881, e-mail: corso@criparabiago.org o sito web www.crilegnano.org).

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI