domenica, 26 Giugno 2022

LEGNANO – Gli sforzi della Polizia Locale per contenere i disagi dei lavori sul Cadorna

In previsione dei lavori su viale Cadorna a Legnano, che prenderanno il via mercoledì 15 giugno 2016, il Comando di Polizia Locale ha predisposto un’ordinanza (che si allega) contenente una serie di interventi sulla viabilità al fine di limitare i disagi che inevitabilmente ricadranno sugli automobilisti. Come già comunicato, Cap Holding provvederà nelle prossime settimane alla sostituzione di un lungo tratto della conduttura idrica, intervento resosi necessario dalla stato di grave deterioramento delle tubature in ghisa esistenti. L’apertura del cantiere comporterà la chiusura di una corsia di viale Cadorna in direzione di corso Sempione. La Polizia Locale, negli orari di maggior traffico (17-20), assicurerà il presidio della zona e monitorerà costantemente la situazione al fine di poter mettere in atto eventuali accorgimenti sulla viabilità. Alla Società Autostrade è stato per tempo comunicato il cronoprogramma dei lavori e provvederà ad informare, con appositi pannelli di info-mobilità situati sulla Milano-Laghi, gli automobilisti in uscita a Legnano.
Per tutta la durata dei lavori, via Colli di Sant’Erasmo-angolo viale Cadorna verrà chiusa al traffico veicolare, fermo restando la possibilità offerta ai residenti di raggiungere le rispettive abitazioni. Verrà comunque predisposto un percorso alternativo in direzione di corso Sempione da via Candiani.
Per eventuali chiarimenti o segnalazioni è possibile rivolgersi al seguente indirizzo di posta elettronica: info.polizialocale@legnano.org. Oppure telefonando ai seguenti numeri dell’Ufficio Mobilità e Traffico della Polizia Locale: 0331.488428 – 0331.488643.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI