venerdì, 12 Aprile 2024

LEGNANO – Finisce 2-1 per i Lilla la finale dei play-off girone A di Eccellenza

Cardiopalma oggi allo stadio Mari di Legnano, ma i Lilla vincono la finale del play-0ff per 2-1! Ecco il riassunto della cronaca in un comunicato su Facebook della squadra legnanese:

“Solo per cuori forti la finale play off del girone A di eccellenza..
In campo oggi al Mari Legnano e Lazzate, in palio un posto nelle finali nazionali di categoria ed il sogno della serie D da raggiungere come ripescata.
Tanta gente sugli spalti ( gran gesto della società che non fa pagare l’ingresso), tante bandiere lilla e due squadre che si contendono il passaggio del turno. Non è una gran partita, la posta in palio è alta, le squadre partono contratte, tanto nervosismo e qualche fallo di troppo con l’arbitro, il sig. Fera , che cerca di limitare distribuendo cartellini.
Al 20′ il doppio giallo a Cicola costringe il Lazzate in 10, ed il Legnano cerca di approfittarne con un paio di azioni pericolose, punizione di Laraia, colpo di testa di Pinelli fuori di poco.. Si va al riposo sullo 0-0.
Secondo tempo con i lilla che provano ad attaccare per chiudere l’incontro ma a gelare il Mari arriva al 20′ il gol del Lazzate….Palla al centro ed il Legnano alla prima occasione pareggia..Pelucchi per Pinelli, velo per Provasio, diagonale, palo ed il gol che fa esplodere di gioia il popolo Lilla.
C’è da resistere, Rovrena e compagni non si tirano indietro… Anzi, sono pericolosi e da una ripartenza arriva il gol che chiude la partita… Splendida palla dentro di Provasio per il “toro” Pinelli che a tu per tu gonfia la rete!!!!!
Tutti sotto la curva a festeggiare con i nostri tifosi anche oggi splendidi!!!!
Forza lilla…avanti Legnano!!!”

Ecco un video con alcune fasi della gara, per il quale ringraziamo Marco Patania:

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI