Legnano – Feste, mercatini e il sindaco nell’Info Point

Il sindaco Fratus con Lisa Ferrario ai microfoni di Radio Delta

Un secondo fine settimana in allegria a Legnano, quello appena trascorso, durante cui si sono svolti da venerdì numerosi eventi, inseriti nel calendario del “Magico Natale” 2018, organizzato dall’Amministrazione comunale con i commercianti.

Sold out” piazza San Magno ieri sera, quando alle 18 si è ripetuta la discesa dei Babbo Natale, lungo il Calendario dell’Avvento, a scoprire la casella del giorno. Ancora due alpinisti della sezione CAI Legnano si sono calati dal vecchio “grattacielo” della piazza, per la gioia di tantissimi bambini.

“Il successo di queste iniziative e la gente così numerosa ad assistervi, fa pensare che quanto abbiamo proposto stia funzionando, e che i nostri cittadini apprezzino le manifestazioni previste. Siamo sulla buona strada per fare cose buone per la città. Colgo l’occasione per fare tanti auguri a tutti” ha detto il sindaco Gianbattista Fratus, intervenendo ai microfoni di Radio Delta International, all’Info Point in piazza, condiviso con la testata giornalistica Legnanonews.

print