Il Comune di Legnano ha diffuso in queste ore il bilancio conclusivo dell’iniziativa “Legnano Si Muove”, quinta edizione, che ha promosso anche quest’anno la pratica sportiva nei mesi di giugno, luglio e agosto, per chi è rimasto in città.
Ginnastica, pilates, yoga, stretching e altre specialità per l’esercizio fisico, hanno radunato al Parco Castello, sede del progetto, più di duemila persone.
Come riportato in una nota, crescente anche l’adesione ai Gruppi di Cammino organizzati da ATS Milano Città Metropolitana, a conferma di un trend di attenzione ed affezione anche nei momenti più caldi dell’anno.
“La vera innovazione continua ad essere il modo in cui le persone hanno deciso di aderire a questa chiamata all’azione: iscrivendosi via web, aderendo al servizio di newsletter periodiche e segnalando ad amici, sempre a mezzo digital, l’opportunità e il palinsesto di lezioni”, come spiegato dal Comune.
“Legnano Si Muove” è un’iniziativa organizzata con il patrocinio del Comune, ASST Ovest Milanese e ATS Milano Città Metropolitana, e per il quinto anno consecutivo da Genesi Uno Spa.