martedì, 18 Gennaio 2022

Legnano – Distretto Urbano del Commercio: fidelizzatevi

Sono già circa un’ottantina i negozi di Legnano che hanno aderito all’iniziativa “Legnano on card”, realizzata dal Distretto Urbano del Commercio locale.

La nuova “card” virtuale è stata immaginata per comunicare con gli utenti finali, più precisamente per mettere in rete il mondo del commercio legnanese con i cittadini, in uno scambio di varie informazioni utili, indicazioni di attività ed eventi, promozioni.

“La Legnano on card vuole creare una sinergia nuova tra il Distretto e i cittadini, un legame di fiducia che si basa sull’utilizzo di un’applicazione scaricabile da Smartphone”, ha spiegato Luca Zennaro responsabile del DUC Legnano.

I cittadini possono ottenere la card virtuale seguendo alcune istruzioni partiche nel sito www.legnanooncard.it. Per ottenere il via libera alla funzione è necessario effettuare quattro acquisti per qualunque tipologia merceologica, e l’applicazione è pronta per far ricevere avvisi, scontistiche, informazioni.

A breve sarà aperto in piazza San Magno un Infopoint dove alcuni rappresentanti del DUC Legnano forniranno ulteriori indicazioni ai cittadini interessati.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI