Sono già circa un’ottantina i negozi di Legnano che hanno aderito all’iniziativa “Legnano on card”, realizzata dal Distretto Urbano del Commercio locale.
La nuova “card” virtuale è stata immaginata per comunicare con gli utenti finali, più precisamente per mettere in rete il mondo del commercio legnanese con i cittadini, in uno scambio di varie informazioni utili, indicazioni di attività ed eventi, promozioni.
“La Legnano on card vuole creare una sinergia nuova tra il Distretto e i cittadini, un legame di fiducia che si basa sull’utilizzo di un’applicazione scaricabile da Smartphone”, ha spiegato Luca Zennaro responsabile del DUC Legnano.
I cittadini possono ottenere la card virtuale seguendo alcune istruzioni partiche nel sito www.legnanooncard.it. Per ottenere il via libera alla funzione è necessario effettuare quattro acquisti per qualunque tipologia merceologica, e l’applicazione è pronta per far ricevere avvisi, scontistiche, informazioni.
A breve sarà aperto in piazza San Magno un Infopoint dove alcuni rappresentanti del DUC Legnano forniranno ulteriori indicazioni ai cittadini interessati.