Si è spento nelle scorse ore all’ospedale di Legnano, Emilio Ardo, personaggio noto in città, in ambito comunale, sociale e paliesco.
“Ho appreso questa mattina della morte di Emilio Ardo, uomo che ha speso larga parte della sua vita professionale e sociale nella e per la città di Legnano. Il suo impegno, che lo ha visto assessore e consigliere del Comune di Legnano, in diverse stagioni politiche della nostra città da esponente della Democrazia Cristiana prima, della Margherita e del Partito Democratico in seguito, la sua presenza assidua e significativa nel mondo del Palio, il suo ruolo di animatore del centro culturale Giancarlo Puecher di Legnano, testimoniano una partecipazione intensa e appassionata alla vita pubblica nelle sue espressioni più diverse, e sempre nell’ottica della costruzione e del rafforzamento della comunità locale. Alla sua famiglia le condoglianze più sentite da parte mia e di tutta l’amministrazione cittadina”, il messaggio del sindaco Lorenzo Radice.
Nei giorni scorsi lo stesso Ardo aveva mandato un messaggio a tutti i suoi amici e conoscenti, augurandosi di rivederli presto.