martedì, 28 Giugno 2022

LEGNANO – Dal 2 novembre in vigore le modifiche al trasporto pubblico locale

trasporto-urbanoA partire dal prossimo dal 2 novembre, verranno apportate delle modifiche al programma di esercizio del trasporto pubblico locale di Legnano: il fine è di migliorare e rimodellare il servizio tenendo conto delle esigenze espresse dai cittadini e dalla necessità di collegare in modo più efficiente tutta la città. L’introduzione di queste novità avverrà in via sperimentale, per verificarne il gradimento da parte dell’utenza. Le prime modifiche interessano la linea H.

Cosa cambia:
Cadenza oraria ogni 40 minuti.
Nove fermate nelle vie Romagna, Sardegna e Tirinnanzi.

Cosa migliora:
Migliora il collegamento tra il quartiere San Paolo con la zona Centro e con l’Ospedale Nuovo, transitando inoltre nelle vicinanze del Cimitero Parco.

Prospettive:
L’Ufficio Mobilità in collaborazione con STIE sta valutando la possibilità di servire la zona Mazzafame con l’Ospedale Nuovo attraverso una rivisitazione della linea C. Sono infatti in corso analisi di fattibilità per valutare un ampliamento del percorso attualmente in vigore.

Informazioni:
Gli uffici sono disponibili ad accogliere eventuali segnalazioni da parte degli utenti per perfezionare il servizio. Contatti: info.polizialocale@legnano.org – Mobility Manager 0331.488628

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI