mercoledì, 29 Giugno 2022

LEGNANO – Dal 18 ottobre, lavori stradali nell’Oltresempione: il cronoprogramma

(Foto da web)

A partire dal 18 ottobre 2016, a Legnano, inizieranno i lavori per la realizzazione dei P.P.T. nella zona dell’Oltresempione, con la messa in sicurezza di alcuni incroci (via Volta/via Ferruccio; via Volta/via Moscova e via Volta/via Filzi) e con la realizzazione delle zone trenta;

Il calendario degli interventi sarà il seguente:
– via Volta rimarrà chiusa dal 18/10 al giorno 21/10 per la realizzazione dell’intersezione rialzata all’altezza di via Ferruccio;
– dal 24/10 al 28/10 realizzazione dell’intersezione rialzata all’altezza di via Moscova;
– dal 31/10 4/11 realizzazione dell’intersezione rialzata in via Volta/via Filzi. Si informa la cittadinanza che quest’ultima intersezione interessa due vie molto trafficate pertanto si potrebbero avere maggiori disagi sulla circolazione.
Per i primi due interventi il tratto chiuso al traffico sarà da Corso Sempione a Via Zaroli. All’interno di questo tratto sarà comunque consentito il traffico locale.
Per la chiusura dell’incrocio tra via Volta e via Filzi, il transito sarà interdetto all’altezza di via Melzi e all’altezza di via Archimede/via Thomas. Il traffico verrà deviato in via F.lli Bandiera.
Il calendario dei lavori potrebbe subire delle modifiche a causa di sfavorevoli condizioni atmosferiche.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI