Legnano – Da oggi attive le nuove App per parcheggiare

(Foto da Amga Spa)

Sono attive da oggi, venerdì 14 giugno a Legnano, quattro nuove App realizzate da Amga Spa per semplificare le operazioni di pagamento del parcheggio.

Le nuove applicazioni sono: DropTicket di A-Tono, Easy Park, MyCicero e Telepass Pay e consentono di digitalizzare il processo di pagamento del parcheggio negli stalli con le “strisce blu”, offrendo la possibilità di espletare tutte le procedure direttamente e comodamente dal proprio smartphone.

Amga Legnano Spa, che gestisce per conto del Comune i parcheggi a pagamento presenti in città, ha ideato le quattro App. Il nuovo sistema non soppianterà, tuttavia, quello attuale: chi vorrà continuare ad usufruire dei parcheggi con la modalità tradizionale, potrà farlo.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.amga.it/app-sosta, dove si trovano tutte le indicazioni per attivare le nuove App.

Come si legge in una nota, identificare il codice area senza doversi recare al parcometro, stabilire l’orario d’inizio e di fine della sosta e poterlo, eventualmente, prolungare direttamente dal proprio cellulare, senza dover uscire dal luogo in cui ci si trova per recarsi a stampare un nuovo biglietto, sono tutte le agevolazioni che si possono ottenere con questi nuovi sistemi, che consentono anche d’interrompere la sosta anticipatamente rispetto all’orario preventivato e di pagare di conseguenza, solo per il tempo realmente usufruito”.

print