giovedì, 6 Ottobre 2022

LEGNANO – Cittadini di buona volonta’ cercasi per sistemare la tomba di Franco Tosi

Sul gruppo Facebook ‘Sei di Legnano se’, Daniele Berti ha riportato un messaggio dell’ex dipendente della Franco Tosi Giorgio Piccioni, in merito al restauro della tomba dell’illustre fondatore dell’azienda, sita nel Cimitero Monumentale. Eccone il testo:
“A Luglio ho inviato al Dott. Lolli una Lettera in cui davo la disponibilità di alcuni pensionati Tosi per un intervento di straordinaria manutenzione alla cappella monumentale dell Ing. Tosi: la scorsa settimana sono stato chiamato dal Sindaco Centinaio per discutere sui lavori da effettuare e mi è stato affidato il coordinamento dell’intervento. Il Comune ci metterà a disposizione attrezzi, contenitori, vernici, ecc. per eseguire i lavori programmati. Solo per motivi organizzativi, il gruppo sarà formato da 8-10 Persone. Sono in contatto con il Comune per coordinare il giorno d’arrivo degli attrezzi, per poi informarvi sulla data esatta di inizio dei lavori.
Il punto di ritrovo, comunque, sara’ alle ore 8.30, presso il parcheggio di via Alberto da Giussano (ingresso automezzi zona Calderai).
Chi volesse aderire all’iniziativa e candidarsi per eseguire la manutenzione, puo’ dare la propria disponibilità al 347 611 57 55. Grazie.”
Speriamo possano essere in tanti i legnanesi interessati a rendere di nuovo decoroso il luogo di sepoltura di un uomo che ha dato tanto alla citta’!

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI