Legnano – Cinque Mulini Studentesca: più di mille iscritti

5 Mulini Studenti 2017
La Cinque Mulini Studentesca edizione 2017

Più di mille i giovani già iscritti alla “Cinque Mulini Studentesca”, la corsa campestre che si svolgerà sabato 10 febbraio a San Vittore Olona, con la partecipazione delle scuole dell’Alto Milanese.

Organizzata dall’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 ASD, con il sostegno della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, la manifestazione si disputerà sul percorso della “Cinque Mulini Cross Country” e prevede anche la Corsa degli insegnanti e il Trofeo Amici dello Sport riservato ai diversamente abili.

Come si legge in una nota, giovani, scuole, sport, grandi campioni di oggi e di ieri della corsa campestre e tanto sano agonismo. Sono questi gli ingredienti alla base della 23esima edizione della Cinque Mulini Studentesca.

Alla manifestazione sportiva, che comprende anche il Trofeo Amici dello Sport e l’ormai consolidata gara dei professori, i protagonisti saranno oltre 1.000 alunni delle scuole medie inferiori e superiori dell’Alto Milanese, che correranno sul percorso dell’86esima Cinque Mulini Cross Country, in programma domenica 11.

La gara avrà inizio alle 9 allo Stadio del Cross di via Roma, a San Vittore Olona.

Per scaricare regolamenti, programma gare e percorsi è possibile accedere al sito www.cinquemulini.org, e visitare l’apposita sezione. È possibile avete informazioni utili sulla manifestazione anche visitando le pagine social di Facebook, Twitter, Instagram.

print